Anche stavolta Francesco ha trovato le migliori offerte per partire e non spendere un capitale. Così abbiamo colto l'occasione per festeggiare il San Valentino e gli ottimi voti a scuola delle ragazze!
15/02/2015
Pronti...... si parte!
Meta: Amburgo.
Non iniziamo nel migliore dei modi visto che partiamo da Napoli con due ore di ritardo. Easyjet si deve sempre dustinguere!
Il sole ci ha accolto spezzando l'aria freddina del Nord ( 3 gradi) .
Soggiorniamo al Bordinghause Rosenstrasse, in un bell appartamento ,nel centro città .... Devo dire che ció che avevo letto di positivo su questa struttura, si è dimostrato veritiero al 100%. Tutto nuovo, pulito e con personale gentilissimo ed in piu a due passi dalle principali attrazione.
Come primo giorno in considerazione del tempo a disposizione abbiamo visitato il museo Kunstalle .... Molto carino ma dopo aver pagato il biglietto ci hanno detto che le uniche sale da visitare erano solo due perchè le restanti aree erano in ristrutturazione. Ci sono rimasta male ma in fin dei conti poco e meglio di niente.
Dopo un brevissima passeggiata ed una sistemata veloce ai bagagli , la stanchezza si è fatta sentire, così una cenetta rifocillante e le ragazze sono crollate nei loro letti.
Domani ci aspetta un bel giro del centro storico; ho fatto un programmino con 4 km a piedi ..... Speriamo che la mia schiena non si faccia sentire!
A domani!
Commenti
Posta un commento