Passa ai contenuti principali

Vedi Napoli e poi........ i ragazzi dei Colli


Il 27 Maggio i bambini del plesso Colli hanno salutato la dirigente, il sindaco, le maestre e tutti i genitori.




















E' stata una festa per i bambini della 5a che a Settembre cominceranno l'avventura delle scuole Medie.
Tutto un susseguirsi di emozione per la loro presentazione teatrale e i loro canti; fino alla fine con una bella foto di gruppo .... o quasi.
Mi ero riproposta partecipando alla visione della recita a concentrarmi su mia figlia ( perchè quella è la cosa importante) evitando di guardare troppo intorno e dunque di non aprire polemiche, ma se una cosa non va .... non va!
La foto di gruppo non è completa ..... dov'è Raffaella? qualche maestra si è resa conto della figura di MERDA e della delusione e tristezza arrecati ai genitori non vedendo la loro figlia nel gruppo a cui appartiene? e per dirla tutta non me la prenderei solo con le maestre ma anche con quei genitori che hanno partecipato nell'organizzazione prima e durante la performance ..... al di là della mia simpatia o antipatia nei confronti di alcune di loro e dal mio espresso e volontario rifiuto di "aiutare."  in quel frangente non avrei fatto questo errore.
Nella vita per vivere felici bisogna circondarsi di cose belle e sane per cui il resto possiamo lasciarcelo alle spalle ..... proprio per questo che con ansia aspetto il termine di quest'anno scolastico!




Onorati della presenza del Sindaco, l'assesore Esposito e l'assesore Gargiulo
sempre pronti ad aiutare i ragazzi e le attività dei Colli di Fontanelle


La Preside si è complimentata con Federica per la sua "bella" voce!!!!!
Fefi non si aspettava proprio di essere chiamata e di ricevere tutti quei complimenti. Era Così felice ed emozionata! Non la smetteva proprio di sorridere!



Copyright@ My Life Times 2008-2015



Commenti