Passa ai contenuti principali

Ma veramente fa' ?

Io naturalmente ho la mia idea sugli immigrati e gli sbarchi ormai senza più controllo; condivido alcune idee di Salvini perché effettivamente credo che sia quello che tutti pensano e non esprimano apertamente. L'aiuto a chi necessità è doveroso  - più come Cristiani - ma con tutta la situazione difficile che vive il cittadino italiano non posso accettare che lo stato "elargisca" soldi per gli immigrati  prima di risolvere i problemi in casa  propria.

Nonostante li si aiuti , hanno pure delle pretese ..... e ci sono Italiani che non hanno una casa! (Immigrati rifiutano l'accoglienza: volevano una stanza privata)

Ed ecco come la Moretti vorrebbe veramente risolvere il problema degli immigrati in Veneto !
Per me questa è proprio scema!!

     

"Ospitare un profugo a casa mia mi pare paradossale, ma un pensionato che ha un assegno esiguo potrebbe arrotondare ospitando un profugo a casa sua. Circa 35 euro al giorno sono una buona cifra per chi ospita nella propria casa un immigrato".
















Copyright@ My Life Times 2008-2015








Commenti