Passa ai contenuti principali

Natale è nell'aria

Mi sento già in pieno spirito natalizio e con un paio di giorni prima dell'Immacolata io e le bimbe abbiamo già allestito la casa. L'albero in primis; nonostante quello vero in terrazza(che mi sono coccolata tutto l'anno )  ho ripreso dal ripostiglio quello finto che io e Francesco  comprammo un anno dopo il matrimonio  ...... intatto e perfetto! Temevo che riportando dentro , l'abete il brusco cambio di temperatura avrebbe potuto danneggiarlo e così ho fatto un altra scelta ,
Le bimbe adorano mettere gli addobbi dell'albero, i pastori nel presepe  e creare decorazione con le loro mani : fogli, cartoncini,colori e fantasia ....le ha entusiasmate per l'intero pomeriggio!
Uso molto spesso il termine bimbe ,ma ultimamente le mie figlie mi riprendono perché ritengono che non vada più bene, ormai con i loro 10 e 13 anni sono delle ragazzine ..... effettivamente crescono e anche troppo velocemente ma per me sono sempre BIMBE .


















Copyright@ My Life Times 2008-2014

Commenti