Il teatro delle Rose è l'unico cinema a Piano di Sorrento ed l'unico che frequentiamo quelle poche e rare volte che andiamo a vederci una proiezione.
Con quello che internet, Sky e On Demand offrono , è più facile starsene a casa ,comodi sul proprio divano, davanti al televisore e godersi in pace un film.
Federica tanto ha fatto che ci ha convinto ad andare, ieri, a vedere "Spongebob fuori dall'acqua".
Il film è stato molto carino e soprattutto divertente, ma (la nota negativa) la sala (2) del cinema delle Rose era veramente indecente per grandezza, pulizia, sedili rotti e oggetti musicali lasciati parcheggiati sotto lo schermo ( Come se fosse stata una sala polifunzionale adibita in quel momento a cinema).
Prima dell'inizio del film un malumore generale si è manifestato per le condizioni in cui ci trovavamo ( per la prima volta ho visto anche gente in piedi in un cinema ) , alche ho pensato in base a ciò che avevo ascoltato che all'uscita ci sarebbe stata più di una persona a fare delle rimostranze .
Al termine della proiezione io e mio marito ci siamo alzati per ultimi di proposito per uscire e vedere un po' che sarebbe successo ...... ma nessuno ha fatto tappa alla biglietteria .....
Stavamo per prendere la porta anche noi , ma mi è preso un nervoso ...... e mi sono diretta dalla cassiera per farle presente i particolari della sistemazione della sala 2 ....e la strafottenza e la poca attenzione prestati dalla donna, mi ha fatto pensare come possano stare in piazza certe aziende.
Ma alla fine è sempre tutta colpa nostra, di noi che usufruiamo del prodotto , che paghiamo e stiamo alle condizione sgradevoli che ci vengono propinate , e non si proferisce parola per contestare .
Copyright@ My Life Times 2008-2015
Saranno 20 anni che non metto piede in un cinema ... volutamente!
RispondiElimina