Passa ai contenuti principali

Luminarie e Pasticcia a Salerno

Amo il freddo , anche se dopo l intervento la mia percezione è aumentata notevolmente per cui non soffro poco a stare all aperto quando le temperature si abbassano sotto i 12 gradi.  Nonostante questo , il cielo grigio scuro e i piccolissimi e delicati  fiocchi in caduta libera monto in macchina con la famiglia in direzione Salerno per una visita ad amici e godere un po' delle famose Luminarie.
Siamo nelle feste e dunque non potevo pensare che la passeggiata fosse libera da confusione e folla , ma effettivamente non quanto pronosticato. Il tempo ha aiutato a farmi trovare strade libere.







La prima tappa ( d'obbligo, quando e non così spesso quanto vorremmo io e le mie figlie) e da Augusta Longone nel suo Scrigno dei Cupcake : Pasticcia.




E' una ragazza dolcissima, dalle doti spettacolari e dotata di una forza incredibile. Talvolta ( spesso) dal viso trapela la stanchezza per il duro lavoro ma mista a una grande gioia, amore e passione che l'ha portata a creare un gioiello della pasticceria. Ammiro e faccio i complimenti a questa ragazza che crea momenti di estasi al mio palato.


Pancakes - Red Velvet e Pistacchio



Cupcakes - Cioccolato bianco e lamponi - Lotus e quel che è  rimasto di Browne



Copyright@ My Life Times 2008-2019



Commenti