Passa ai contenuti principali

L'amicizia, un bene prezioso

A Marzo dell'anno scorso durante la pre ospedalizzazione ( prima dell'intervento di Sleeve) a Formia ho conosciuto una persona veramente speciale che mi ha colpito dal primo momento che ci siamo conosciuti. In ospedale negli stessi giorni tramite un gruppo in cui eravamo stati inseriti ci siamo scambiati senza incontrarci le prime info ed impressioni su ciò che avevamo fatto e dovevamo fare in preparazione all'intervento. Poche parole e grande supporto. > Fortuna ha voluto che poi il mese dopo ci è stata assegnata la stessa data per l'operazione e abbiamo passato 6 giorni insieme in cui le sue paure le sue conferme e il suo aiuto mi hanno supportato. Ignazio ha un gran cuore come tutta la sua famiglia che è stata veramente tanto affettuosa.
Dopo e meglio ho conosciuto Roberta ( la sua compagna) che il 20 Agosto ha dato alla luce una vera e propria perla ... il mio "nipotino" Alessandro. Un amore di bambino a cui voglio un bene infinito come del resto ai genitori. Ogni qual volta possiamo io e Francesco ci facciamo una passeggiata a Latina per poter stare un po' con loro. Poche e rare sono le persone con cui mi sento veramente bene e che mi fanno bene al cuore e loro sono per me un bene prezioso.















“Tu pensi che sarà qualcuno che ti amerà a portarti l'amore, 
ma sarà il tuo amore a portarti qualcuno che ti amerà.”

(Alan Cohen)






Copyright@ My Life Times 2008-2019


Commenti