La soluzione per non innervosirmi ( e che cavolo!) di primo mattino venendo a lavoro a Positano è quello di partire con un ora di anticipo.
1) La storia dei pulman e NCC che si fermano nelle curve , per far godere al turista uno scorcio di panorama, è cominciata
2) le moto della domenica (furbamente) sfrecciano anche di sabato, senza ( come ho personalmente constatato) nessun controllo e vigilanza ( come accordo tra i comuni) venga fatto nei momenti giusti.
3)i Pulman Granturismo parcheggiati a ca... di cane sulla Garitta invadendo corsia di transito verso il paese, e riducendo gli automobilisti ad un doppio senso nell'altra
Credo che non mi stancherò mai di ripetere e di mettere alla luce questi piccoli /grandi problemi che mettono a repentaglio la sicurezza degli automobilisti perchè sono fiduciosa che prima o poi arriverà Qualcuno in grado di risolvere il problema.
E dulcis in fundo ........ arrivare a Positano ( orario .0800/0830 ancora in orario di ritiro rifiuti ) ed essere accolta da una puzza nauseabonda lasciata come scia da quei bei mezzi addetti alla raccolta .
Preferire iniziare una mia giornata in modo diverso .
Copyright@ My Life Times 2008-2015
Commenti
Posta un commento