Passa ai contenuti principali

Aria di elezioni





A Positano si respira aria di elezioni e ancor prima che le liste vengano presentate la gente sembra già pronta a trasformarsi  in politicanti e in poche battute a risolvere i problemi del paese ..... Ma più di tutto con le orecchie drizzate a percepire il minimo inciucio e gli occhi sbarrati e attenti ai più piccoli movimenti. Mi è capitato proprio stamattina che la mia passeggiata in piazza per le solite faccende in banca si sia trasformata  in una uscita pre.elettorale : mi ferma il mio medico e mi dice che mi si vede solo in questi frangenti. Beh ..... Posso emozionarmi per l'attenzione (non solo sua) e nello stesso tempo sono perplessa perché nonostante i mie 100 kg non pensavo che fino ad ora fossi stata  trasparente .
Ma le mie uscite o passeggiate precedenti effettivamente potevano interessare a qualcuno?

Da oggi siamo tutti sotto controllo. Politicanti e Non.
Cose da piccolo paese!



Copyright@ My Life Times 2008-2015

Commenti

  1. HAHAHAHA Katia. Bella questa.
    Ho fatto il mio pieno come faccio spesso ormai, ogni tanto arrivo e mi leggo tutti i tuoi post in un fiato. E mi colpiscono, ognuno e tutti.
    Buona stagione!

    RispondiElimina

Posta un commento