Passa ai contenuti principali

Benvenuto 2014



Ecco un nuovo anno è iniziato . Non mi faccio nessuna illusione su ciò che possa accadere o augurare e augurarmi che possa essere differente dall' anno precedente.
Noi saremo gli artefici di ciò che accadrà. 
È consuetudine mandare gli auguri attraverso i tanti canali .... Sms , Facebook, telefono , quelle belle cartoline ( ormai rare) ...... E sinceramente ne ho ricevuti di scarsi e anche io ho stavolta pensato solo a poche persone , che si possono contare sulle dita di una sola mano. Non per cattiveria ma mi sono sentita di ricordare quelle persone che semplicemente e per particolare motivi ci sono stati e hanno avuto una parola sincera e calorosa. Non sono mai stata ipocrita nei rapporti per cui il mio atteggiamento non è mai cambiato neanche in eventi particolari come questo.
Non posso negare che non aver sentito alcune amici ( che ritenevo tali) o parenti ( che mi devo tenere come tali) ci possa essere rimasta male ma sinceramente è stato un malessere che è durato una frazione di secondo, in quanto ho imparato che non vale la pena "abbattersi"  - nonostante tutto rimango ottimista su tutti i punti di vista.
Come primo post dell'anno forse non è il massimo ...... ma è sincero....... 
Ogni giorno anche se in ritardo prendo coscienza di quali sono i veri rapporti che nascono prima dal cuore e quali fondati esclusivamente sull'interesse di vario genere. 
Non è mai troppo tardi per fare piazza pulita !

Copyright@ My Life Times 2008-2014

Commenti