Passa ai contenuti principali

Rieccomi

Non pensavo una volta in ferie di non riuscire neanche una volta di poter aggiornare un po' il Blog. Nonostante il lavoro la sera riuscivo a mettermi sul letto con il mio portatile e mettere un po' di notizie nei Post.......ma gli impegni ed i servizi rimandati nei mesi scorsi si sono ora tutti accavallati e così ogni istante disponibile é volto a realizzare o risolvere qualcosa. Arrivo a sera che la stanchezza non mi dà la forza di mettermi a scrivere computer e una volta a nanne le bimbe ci rilassiamo accanto al camino a vedere un bel film o a programmare un paio di giorni solo per noi.

Ora mentre Francesco è intento ad accendere il "fuoco" , mi prendo una pausa e mi rimetto un po' all'opera ......... anche per le persone CHE SENTONO LA MIA MANCANZA!!!!!



Copyright@ My Life Times2008-2009

Commenti

Posta un commento