Passa ai contenuti principali

2010

Ecco un'altro anno che volge al termine. Tirando le somme , esclusi un paio di felici avvenimenti il 2009 è stato un anno da dimenticare. Ero partita con dei buoni propositi ma le delusioni e le tristezze hanno fatto in modo di distruggere quel poco che avevo costruito. Ci sarebbero tanti desideri che avrei e che vorrei che si realizassero ma mi rendo conto che solo un paio sono importanti e di cui avrei bisogno: TRANQUILLITA' e FELICITA'. Non che abbia tutto il resto ma dal lavoro alla famiglia queste sono le cose che meglio mi aiuterebbero a vivere e sopravvivere. Il mio sfogo non è un lamento , perché in tal caso sarebbe un peccato,ma esclusivamente un desiderio.

Vorrei riuscire a:

- dire alle persone che amo TI VOGLIO BENE

- giocare di più con le mie bimbe

- essere meno aggressiva

- chiudere il computer per aprire un libro

- essere meno pigra

- riuscire a prendere quelle decisioni per il mio bene

ne avrei altre ma forse mi limito a queste.

Tantissimi auguri per uno straordinario Anno Nuovo

Copyright@ My Life Times2008-2009

Commenti