Passa ai contenuti principali

24 e 25 Dicembre

Per la vigilia ci siamo riuniti a casa di mia cognata Imma , insieme ai miei suoceri e Maria. E' stata una serata all'insegna di Ferdinando come giusto che sia; il suo primo Natale in famiglia ..........






Il giorno di Natale invece ci siamo riuniti con mia madre , la famiglia di mio fratello Antonio, mia sorella Sonia e dei carissimi amici di Napoli. La giornata non è cominciata bene per un po' di malinconia dei tempi passati, ma la riunione anche se non totale della famiglia è andata bene lo stesso.......... forse sembrerà brutto ridurre tutto ad una mangiata ma oggi è andato oltre .........Sono stata bene ed ho sentito tranquillità nelle persone che mi stavano accanto.

Mia madre , Antonio, Marialuisa e Sonia si sono occupati di tutto dalla preparazione della sala ai succulenti piatti..........veramente buoni......

Alla fine un bel giro di Tombola.........

Le tipiche zeppole e struffoli

La trdizionale "Minestra Ammaritata"




Il carissimo Antonio



Tutti pronti con le cartelle?

Il primo numeto "25" Natal


Copyright@ My Life Times2008-2009

Commenti

Posta un commento