Passa ai contenuti principali

La mia festa ..... in famiglia

Oggi è stato il mio 37mo compleanno e ho passato la giornata a casa con mio marito e le mie bimbe.......da parecchi anni non passavo un compleanno così...... in parte anche perché Francesco ha sempre navigato e non era mai con me per questa data.

E' stato tutto all'insegna delle sorprese piccole e grandi.................la mattina è cominciata con gli auguri di Federica e Marilena che mi hanno regalato un biglietto fatto con le loro mani ..... e poi tantissime attenzioni.




Francesco mi aveva anticipato il giorno prima che avrei dovuto preparare una piccola valigia con l'occorrente per una notte perché avrebbe avuto in serbo per me un regalo particolare ..... e con questa idea e tanta curiosità ho continuato a fare servizi in casa in attesa di partire.

Ad un tratto il citofono e un fioraio mi porta della stupende rose rosse ...... per la precisione 37 ............ e lui , Francesco a fare centro di nuovo .... a riuscire a sorprendermi sempre.



Ma non solo.......... le bimbe hanno allestito una piccola festa a pranzo con i palloncini colorati e non senza una bella torta e le candeline da soffiare............ CHE BELLO!!!!!!





Copyright@ My Life Times2008-2009

Commenti

Posta un commento