Passa ai contenuti principali

GRAZIE AMORE MIO

Dopo aver sistemato i bambini con la nonna ( .....a cui devo e voglio rivolgere un GRAZIE.....solo grazie a lei che talvolta io e Francesco riusciamo ad organizzarci per ritagliare un po' di tempo per noi) montiamo in macchina per una destinazione a me sconosciuta. Non facciamo molti chilometri ed eccoci all'hotel Capo La Gala................... MAMMA MIAAAAAA........è bellissimo. E' un posto che adoro , un isola di tranquillità , che sembra si trovi in uno di quei posti lontani ......lo scenario è eccezzionale, l'accoglienza fantastica, il cibo sublime ed il tempo passato lì con Francesco non lo dimenticherò mai. E' stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto e sono veramente felicissima.
Le foto che ho fatto parlano da sole ................ ogni altra parola sarebbe stata superflua............




Spero con tutto il cuore di ritornarci un giorno
.......un pezzetto del mio cuore è rimasto lì




"....amore mio .....GRAZIE..... non solo per questo ma per tutto ciò che tu sai e per cui non te lo dico mai....... TI AMO TANTISSIMO......."


Copyright@ My Life Times2008-2009

Commenti

  1. Eccomi qui che mi hai fatto piangere!! I looked at the photos more than once and can imagine what a wonderful and romantic time you shared with Francesco.

    Happy Birthday my new friend!

    RispondiElimina

Posta un commento