Passa ai contenuti principali

Grazie Antonio e Fiorinda

Ieri una volta a letto con il portatile sulle gambe ho cominciato a selezionare le foto della passeggiata di sabato e quasi per errore sono riuscita a creare il video pubblicato nel post precedente ..... Sembrava che non riuscissi a caricarlo e così solo quasi a mezzanotte dopo circa 45 minuti di attesa il video è partito e successivamente il post.

La giornata è stata bellissima con la "compagnia" e il tempo splendidamente favorevole. Erano ormai non so quanti anni che non salivo a Santa Maria del Castello in quella parte così panoramica e mi sembra di aver riscoperto un luogo con gli occhi di adulta.

Le bambine si sono divertite da pazzi ed io sono riuscita a lasciarle molto libere di rotolarsi e divertirsi. I ragazzi del catechismo mi hanno sorpreso molto per l'educazione e per il loro stare insieme con poco. Talvolta mi sembra di non essere piò abituata a queste scene.

Non posso che dire grazie ad Antonio e Fiorinda per averci invitato a questa " festa"



Francesco, Marilena , Anna , Fiorinda, Giusy e Fede







Antonio


Copyright@ My Life Times2008-2009

Commenti