Passa ai contenuti principali

Domenica a casa e non

Oggi dovevo lavorare ma stamattina per il mal di testa e di gola ho messo tanta fatica a mettere i piedi a terra e grazie a Fre che mi ha sostituti , sono rimasta a casa a riprendermi......ma poi nel pomeriggio ho accompagnato insieme a Marilena, Federica alla festa di compleanno di due sue amichette Marica e Monica ; due belle gemelline che abitano ad Arienzo.
Dopo circa 200 scalini ( MAMMA MIAAAAA) si apre davanti alla terrazza della casa un panorama bellissimo.......dalla mia zona lo spettacolo è bello lo stesso....ma la diversa angolazione lo rende particolare. Cordiali e attenti i padroni di casa nel rendere gli ospiti a loro agio, ma questa è una di quelle situazioni che mi fanno capire che al di fuori di un paio di mamme , non ho nessun rapporto con le altre se non di saluto di cortesia. Il problema in alcun modo me lo pongo ma spero che questo non si ripercuota sulle bambine. Beh ...questo è un particolare che potevo anche omettere ....ma fa parte delle cose che penso.....
I bambini si sono divertite molto e con fatiche lo ho tirate via dopo la torta....ma domani è giorno di scuola per cui ......mani, faccia e denti e a Ninna..... e con questo post me ne vado a letto anche io.....Buona notte

Copyright@ My Life Times2008-2009


Commenti