L'occasione di un biglietto a prezzo stracciato, il bagaglio a mano pronto in un baleno e siamo partiti alla volta di Copenaghen. Stavolta solo io e Francesco.
La parola d'ordine del nostro viaggio è stato HYGGE " per cui i danesi vengono sempre incoronati il popolo più felice del mondo!" ; e così anche se per poco ci siamo trasformati e ci siamo portati un po' dello spirito danese a casa.
E' stato un viaggio speciale e abbiamo avuto la fortuna di vedere questa splendida città con i colori di quattro stagioni e nonostante il freddo gelido l'abbiamo preferita senza dubbio con la neve. Un nevicata che ci ha regalato un ultimo giorno da favola; perché entrambe amiamo vedere neve che cade e come bambini ci siamo emozionati ad ogni fiocco che ci si posava indosso e alle distese bianche per tutta la città.
Sono felice pensando che nonostante gli anni passino mantengo (manteniamo) uno spirito fanciullesco che ci fa vivere ogni cosa della vita - spettacolo della natura o altro - sempre con delle forti emozioni come se le vivessimo per la prima volta .
Ci siamo ripromessi di ritornare !
Copyright@ My Life Times 2008-2019
Commenti
Posta un commento