Passa ai contenuti principali

Per cominciare bene!


Il momento più importante che determina al 50% del mio umore durante la giornata è la prima colazione. Non metto mai la sveglia, ma il mio orologio interno mi fa aprire gli occhi sempre tra le 6 e le 7 e anche se talvolta sono stanca e mi piacerebbe crogiolarmi ancora un pò nel lettone, non riesco  più a prendere sonno ..... a meno che Fre non si alza prima di me e allora mi riposo ancora un pò.  

Un doppio espresso, latte e un buon libro. Mi metto in pace con il mondo e mi carico per la giornata. Amo il silenzio delle prime ore del mattino, l'aria fresca non ancora riscaldata dai raggi sole , la luce prima dell'alba e il canto degli uccellini che vanno e vengono dall'abete.

Quando tutto non è ancora in moto ed la vita si muove a piccoli passi.



Copyright@ My Life Times 2008-2014

Commenti