Passa ai contenuti principali

A spasso con i nonni

E' già da più di un mese che i genitori di Francesco hanno lasciato Massa Lubrense per trasferirsi a Matinella in provincia di Salerno. Hanno comprato una bella casetta in un paesino tranquillo e molto carino, non molto lontano dal mare e da località d'interesse come Paestum, Battipaglia e Castellabate.
Abituata ad avere sempre il mare davanti in ogni affaccio, sia a casa che a lavoro, questo nuovo paesaggio mi affascina allo stesso modo , per gli spazi verdi che si  aprono in lunghe distese pianeggianti, incorniciate da colline e da piccoli monti.
Domenica scorsa per la seconda volta abbiamo approfittato della giornata stupenda per fare nuovamente visita ai nonni e dopo un pranzo in un agriturismo ci siamo diretti in un caseificio per assaggiare il gelato di latte di bufala , ma ci siamo persi e ci siamo accontentati di  vedere i bufali nelle loro "stalle". Queste zone sono piene di grandi caseifici  per la produzione di mozzarella di bufala e la maggior parte possiede un gran numero di animali per la produzione propria del latte.








































Copyright@ My Life Times 2008-2014

Commenti

  1. These are all such beautiful pictures. You look like you had a wonderful visit.

    RispondiElimina

Posta un commento