Passa ai contenuti principali

Nel mio cuore

Ci sono particolari persone al di fuori dei familiari a cui tengo veramente tanto e a cui voglio molto bene. Persone con non frequento spesso o che non sento spesso ma che mi sono strette al cuore in seguito a eventi o parole che mi hanno dimostrato sincerità , affetto e "amicizia".
Proprio per questo , che chiarirmi ,con una persona in particolare ultimamente , mi ha reso felice, perché mi rendo conto che si può parlare onestamente ........ e si vede chiaramente quando dall'altro lato si comprende e non si fraintende , ma si apprezza il faccia a faccia e l'onesta .
Oggi come oggi la maggior parte delle persone non sa proprio cosa sia l'essere sinceri e onesti ......... e sarà forse la principale ragione per cui i miei "amici" si contano sulle dita di una sola mano ........ a malincuore devo dire ( per ovvi motivi) che solo una è Donna .....


Copyright@ My Life Times2008-2010

Commenti