Ci sono naturalmente svariati motivi per farsi un tatuaggio ma sinceramente concepisco solo quelli che hanno una motivazione profonda, visto che comunque è una cosa che ti rimarrà addosso per la vita.
Il mio l'ho sentito particolarmente ma più che per esprimere un sentimento , è per NON DIMENTICARE. E' dedicato a mio marito "Mori" (nomigliolo che ci rivolgiamo l'uno l'altro fin da quando eravamo fidanzati). Ogni storia d'amore è attraversata da momenti brutti e la nostra negli ultimi anni non è stata una favola; ma anche in seguito a delusioni che ti portano a rivalutare tante cose della vita , non ho mai smesso di pensare e ricordare ciò che mi ha legato , ciò che ho avuto, ciò che ho vissuto intensamente e sopratutto ciò che provo per Lui. Ne faccio un motto per la mia vita sentimentale e ci credo profondamente che quando ci sono i sentimenti ( da entrambi le parti) tutto i problemi si possono risolvere.
Copyright@ My Life Times2008-2012
Sono stata assente per un pò e guarda che novità! Un tattoo!!! Che coraggio ... io no lo avrei, forse per la mia fobia degli aghi :(
RispondiEliminaCondivido a pieno il tuo pensiero però.
E bentornato Francesco, ovviamente subito alle prese con i fornelli, se mai avanzasse del pollo al curry ... mi prenoto!