Passa ai contenuti principali

Grazie comunque

Ieri ho ricevuto una telefonata da una collaboratrice di Don Giulio che mi chiedeva da parte del parroco la possibilità di entrare nel gruppo dei catechisti.
Naturalmente non ho accettato, ma non perché non ne fossi onorata , ma esclusivamente perché non mi sento all'altezza di un compito così importante che necessità di una buona preparazione ( che mi vergogno di non avere) e poi, perché non credo di essere un esempio per i bambini/ ragazzi , per svolgere un percorso religioso.
Mi ha fatto molto piacere che Don Giulio abbia pensato a me , soprattuto perché così mi ha confermato che ha ascoltato le mie "osservazioni" su ciò che è stato ed è il suo lavoro.


Copyright@ My Life Times2008-2010

Commenti

  1. ciao! come stai?
    il tuo blog sembra piacevole. Continuate così!

    Vorrei che si guadagna di più successo in futuro!

    RispondiElimina

Posta un commento