Oggi all'auditorium si è tenuta la performance musicale delle classi della scuola elementari dirette dalla maestra Maria. Marilena ara estremamente emozionata ( ieri sera non riusciva a prendere sonno al pensiero dell'esibizione).Tra tutti è piaciuto di più il pezzo suonato dalle Terze ( quello di Marilena ) e l'ha decretat l'applauso ( più forte e lungo di tutti) del pubblico.
Ma tutti sono stati bravissimi , anche se non ho potuto ascoltare l'ultimo pezzo perché il caldo e il mal di schiena non mi hanno dato tregua.
C'era sicuramente qualcosa che non andava ma ....sinceramente lascio stare.
Oltre al dirigente scolastico accompagnato dalla sua signora , ha partecipato anche il sindaco , la cui figura in altre recite o incontri non avevo mai visto ......... piccole cose che fanno la differenza.
Copyright@ My Life Times2008-2010
Quel qualcosa che mancava era un minimo di organizzazione se mi concedi. Bastava poco a selezionare le classi e relative famiglie per poter concedere così a TUTTI di stare seduti ad apperzzare il lavoro dei propri figli.
RispondiEliminaPer noi genitori comunque rimane il ricordo dei nostri figli che cercano con i loro occhi il nostro sguardo, che li conforti e li rassicuri in questi momenti di gioia e confusione.
Alla prossima recita ...